Search
Close this search box.
Categorie
News

Atos Italia in Calabria: 150 assunzioni sede di Cosenza

Atos Italia prevede di assumere, entro il 2025, una squadra di oltre 150 nuove risorse in Calabria, per l’apertura di una nuova sede a Cosenza dedicata a transizione digitale e innovazione informatica. In prevalenza, le assunzioni Atos Italia in arrivo a Cosenza, con l’apertura dei nuovi uffici, coinvolgeranno giovani laureati e universitari.

Atos Italia in Calabria: 150 assunzioni sede di Cosenza

La sede calabrese di Atos sarà inaugurata ad aprile, nei nuovi uffici dell’azienda in piazza Bilotti: un organico iniziale di 20 persone darà il via ad un nuovo ‘Hub per la Digital Enterprise’, un centro di consulenza e di progettazione nei campi della transizione digitale e dell’innovazione informatica a servizio di aziende e istituzioni, al lavoro sulla realizzazione di progetti tecnologici di avanguardia con soluzioni di Digital Twin, High Performance Computing, Metaverso/Digital Channels, Big Data Engineering, Advanced Analytics, Artificial Intelligence, Field Force Management e Sostenibilità.

L’AZIENDA

Atos SE è una multinazionale attiva a livello globale nel settore della trasformazione digitale, con sedi principali in Germania, a Monaco di Baviera, e in Francia, a Bezons. L’azienda, nata nel 1997, è quotata in Borsa, su Euronext Paris, e conta sul lavoro di 111.000 dipendenti. Il Gruppo, attivo in circa 70 paesi del mondo, offre servizi e soluzioni end-to-end nel campo della digitalizzazione, occupandosi di sicurezza informatica, intelligenza artificiale, cloud, customer experience e decarbonizzazione.
Atos Italia ha quartier generale a Milano e sedi operative dislocate a Bologna, Napoli, Roma, Milano e Bari.

CANDIDATURE

La società raccoglie le candidature tramite la sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul proprio sito web. Da qui è possibile visionare le attuali posizioni aperte in azienda e candidarsi a quelle di interesse compilando l’apposito modulo online per l’inoltro del cv. Monitorando la pagina sarà possibile conoscere le nuove figure cercate per i futuri inserimenti negli uffici della nuova sede calabrese.

Per ulteriori informazioni visita il portale di Atos Italia.