Search
Close this search box.
Categorie
Campo Calabro

Campo Calabro: Manifestazione di interesse per la gestione del “Campo da tennis comunale”

Pubblicato l’avviso nel portale del Comune di Campo Calabro per la manifestazione di interesse per la ricerca di soggetti interessati all’affidamento in gestione e uso dell’impianto sportivo “Campo da tennis comunale” in via Geraci.

Campo Calabro: Manifestazione di interesse per la gestione del "Campo da tennis comunale"

L’Amministrazione Campese intende promuovere e sostenere, nelle forme più opportune, le attività sportive, nella convinzione della rilevanza assunta dallo sport nella vita sociale, in quanto espressione di uno dei fini istituzionali che l’Ente si propone di perseguire, ovvero, assicurare alla collettività servizi fondamentali compresi quelli per il proprio benessere psico-fisico riconoscendo allo sport un ruolo importantissimo nella formazione, nello sviluppo e nell’educazione.

L’affidamento sarà solo per la gestione dell’impianto sportivo comunale con campo da tennis e spogliatoi, destinati esclusivamente allo svolgimento di attività amatoriali e ricreative per una durata del rapporto di gestione di tre anni rinnovabile per ulteriori due. I soggetti interessati dovranno far pervenire al Comune di Campo Calabro, entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 4 febbraio 2023 una dichiarazione sostitutiva, contenente la manifestazione di interesse a partecipare alla procedura e redatta in carta semplice secondo il modulo allegato all’avviso. Saranno escluse le manifestazioni di interesse pervenute oltre il termine.

Esperienza nel campo della gestione di impianti sportivi del tennis, tra i requisiti di idoneità richiesti, non avere scopo di lucro e garantire la democraticità degli organi sociali, essere in possesso dei requisiti per contrarre con la Pubblica Amministrazione, essere in regola con la rendicontazione di eventuali contributi già concessi dall’Amministrazione Comunale, essere in regola con gli obblighi relativi al pagamento dei contributi previdenziali e assistenziali a favore dei lavoratori (DURC), essere in regola con il pagamento di somme eventualmente dovute all’Amministrazione Comunale, o aver firmato un piano di rientro per eventuali debiti, non aver avuto diffide da parte del Comune di Campo Calabro per gravi violazioni in qualità di concessionario di gestione di impianti sportivi comunali. Per ulteriori informazioni visitare la sezione “Avvisi vari” del portale istituzionale.