Search
Close this search box.
Categorie
Campo Calabro News

Campo Calabro, “Ponte sullo Stretto”: Prima riunione del Comitato di consulenza strategica

Prima riunione del Comitato di consulenza strategica sugli impatti e le prospettive future delle opere del “Ponte sullo stretto” sulla città di Campo Calabro. Il tavolo, presieduto dal Sindaco Repaci, e dai componenti del Comitato di Consulenza Strategica, nominati dallo stesso sindaco con giusto decreto.

“Una grande prova di coesione sociale – riporta la nota del Sindaco Repaci – per consentire alla comunità di affrontare le sfide che la attendono in questa delicata fase sospesa fra un oggi per il quale abbiamo tanto lavorato ed un domani incerto che non dipende solo da noi, ma dalla capacità di tutti, cittadini, istituzioni, forze sociali di fare rete recuperando a fatica un ritardo di condivisione e consapevolezza”.

“Proteggere il territorio i suoi abitanti – continua Repaci – e la qualità della loro vita ricercare sinergia con gli altri enti territoriali spingendo su una visione non frammentaria del futuro di questi luoghi, farsi trovare pronti alle trasformazioni con scelte condivise sono gli imperativi di questo tempo difficile.
Ciascuno col proprio ruolo e con la propria responsabilità, ma abbiamo il dovere di esserci tutti”.

I componenti del Comitato di Consulenza Strategica

Dott.ssa Calabrò Maria, Cons. Chirico Giuseppe, Dott. Crea Domenico, Arch. Idone Alberto, Geom. Idone Domenico, Cons. Idone Santo, Cons. Messineo Rocco, Dott. Nostro Santo, Dott. Polimeni Sebastiano, Dott.ssa Sergi Caterina, Avv. Vizzari Gaetano.

Per approfondire leggi il Decreto del Sindaco Repaci

Impatto del “Ponte” su Campo Calabro: Istituto il Comitato di consulenza strategica. Il Decreto del Sindaco