Search
Close this search box.
Categorie
News

Comune di Villa San Giovanni: Istituzione Short list di professionisti per le opere pubbliche

Il Comune di Villa San Giovanni – Settore LL.PP. Qualità Urbana ed Ambientale con l’avviso pubblicato all’Albo pretorio il 4 Maggio intende costituire un elenco (Short list) di Operatori Economici per l’affidamento di contratti pubblici.

Comune di Villa San Giovanni: Istituzione Short list di professionisti per le opere pubbliche
Sulla scorta delle domande pervenute e della documentazione presentata, riporta l’avviso, l’Amministrazione comunale provvederà a predisporre l’Elenco degli operatori idonei divisi per settore, al quale il Responsabile del Servizio/RUP competente farà ricorso. Si provvederà ad affidare gli incarichi previa verifica di quanto autocertificato dagli operatori economici, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, tenuto conto della tipologia dell’incarico da affidare, dell’esperienza, delle competenze, delle specializzazioni, delle capacità tecnico/professionali e degli incarichi svolti nell’ambito di ogni singola categoria per cui viene richiesta l’iscrizione nonché nel rispetto del principio di rotazione tra gli iscritti nell’elenco. 

La Short list non pone in essere nessuna procedura selettiva, né parimenti prevede attribuzione di punteggi né alcuna graduatoria di merito degli operatori economici, ma semplicemente individua i soggetti da invitare, in base alle esigenze dell’Amministrazione comunale.

Modalità d’iscrizione

L’iscrizione nell’Elenco non ha limiti temporali, salvo diversa comunicazione del Comune di Villa San Giovanni. L’Indirizzo PEC a cui inviare la domanda con i relativi allegati è il seguente:
protocollo@pec.comune.villasangiovanni.rc.it

Per ulteriori informazioni i professionisti interessati all’inserimento in elenco potranno inviare richieste presso l’ufficio competente – Settore LL.PP. Qualità urbana ed Ambientale, oppure, per la relativa documentazione per l’inclusione, visitando il portale istituzionale del Comune di Villa San Giovanni nella sezione “Albo pretorio” in data 04/05/2023.