Search
Close this search box.
Categorie
News

Comune di Villa San Giovanni, stop a sito istituzionale. Ecco le motivazioni

Si riporta di seguito la comunicazione dello Staff Asmenet Calabria Società consortile a.r.l per la  gestione e manutenzione del server del sito istituzionale del Comune di Villa San Giovanni.
Asmenet: è un’attività di promozione e supporto agli Enti locali calabresi aderenti, Asmenet Calabria ha presentato due progetti per la costituzione del Centro Servizi Territoriale:
Il primo è stato cofinanziato dalla Regione Calabria, il secondo è l’unico progetto finanziato in Calabria dal CNIPA. La società, senza fini di lucro, con la proprietà del 100% in possesso di oltre 300 Enti Locali della Calabria, è stata costituita ai sensi del D.L. n°267/2000 (TUEL) allo scopo di rappresentare un valido strumento operativo per la costituzione e gestione dei Centri Servizi Territoriali per la gestione e diffusione dell’ICT nella PAL.


Avviso

A causa di una urgente attività di manutenzione straordinaria sui server web, i servizi di protocollo informatico e Suap non saranno disponibili dalle ore 18:00 di venerdì 15/01/2021 fino alle ore 8:00 di lunedì 18/01/2021.Durante l’intervento saranno possibili interruzioni della visibilità dei domini e non sarà possibile la pubblicazione di nuovi contenuti. Ci scusiamo per il momentaneo disservizio, ma è reso doveroso al fine di aggiornare, ottimizzare e migliorare la sicurezza ed implementare nuovi servizi.