Search
Close this search box.
Categorie
News

Comune Villa San Giovanni: Nominati i Responsabili dei servizi del Settore Politiche Sociali

Il Responsabile del Settore Politiche sociali del Comune di Villa San Giovanni, l’Avv. Polimeni, nomina quattro Responsabili dei servizi e per i procedimenti, secondo gli obiettivi da perseguire e le esigenze prioritarie, per una gestione efficiente ed efficace dei servizi comunali.

Comune Villa San Giovanni: Nominati i Responsabili dei servizi del Settore Servizi sociali

Le Nomine

La Dott.ssa Rossella Chiappalone, avrà le funzioni e le conseguenti responsabilità del “Servizio Ambito territoriale 14” e del “Servizio Sociale”, con particolare riguardo alla gestione contabile dei finanziamenti ottenuti.

Alla Dott.ssa Tiziana Catalano, andranno le funzioni e le conseguenti responsabilità del “Servizio Ambito territoriale 14” e del “Servizio Sociale”, con particolare riguardo alla proposta di programmazione dei fondi ed alla gestione delle attività da porre in essere da parte degli Assistenti sociali ed agli educatori assegnati all’Ambito, e curerà i rapporti con le Autorità Giudiziarie (es. Tribunale Minori; Tribunale civile ecc…), con l’ASL e gli altri Enti competenti in materia di servizi sociali.

Alla Dott.ssa Paola Calabrò e alla Dott.ssa Alessia Taverriti, sono state attribuite le funzioni e le conseguenti responsabilità delle attività tipiche e peculiari del “Servizio Ambito territoriale 14” e del “Servizio Sociale”, con particolare riguardo alla proposta di programmazione dei fondi ed alla gestione delle cosiddette piattaforme (ministeriali e regionali) presso cui inserire, monitorare e gestire, l’andamento dei fondi, assegnati all’Ambito 14.