Search
Close this search box.
Categorie
News

La SO.RI.CAL. riduce la portata idrica al Comune di Villa San Giovanni – Tutti i dettagli

Anche oggi nel comune di Villa San Giovanni in diverse frazioni manca un bene primario, l’acqua. L’Amministrazione Comunale si cela nel piu’ assoluto silenzio, mentre i Cittadini si domandano: ma perchè questo disservizio?
Scrutando nel sito della SO.RI.CAL. nella sezione trasparenza, parola molto grossa nella nostra citta’,  Villa San Giovanni, infatti, la trasparenza è accessibilità totale ai dati e ai documenti in possesso della pubblica amministrazione, mentre nella nostra citta’ si cerca di nascondere la verita’, come da decenni!!


La SO.RI.CAL. con numero di PROT. 183/LIQU DEL 12/04/2019 trasmette al Comune di Villa San Giovanni la riduzione della portata idrica a partire dal 7 Maggio 2019.
Rammento infine che, è intenzione dell’Amministrazione Comunale Villese di portare avanti il progetto: Orto Botanico. In queste condizioni attuali, un bilancio che lascia molto a desiderare, evidente, sotto gli occhi di tutti, è puramente una pazzia portare avanti un progetto dove l’acqua è necessaria, per innaffiare l’ORTO… o le tasche di qualcuno, chissa’!
Naturalmente non utile per i Cittadini. Tutto questo è vergognoso!

CALENDARIO RIDUZIONI COMUNI