Search
Close this search box.
Categorie
Area Metropolitana di Reggio Calabria

Prefettura Reggio Calabria: Iscrizioni nell’Elenco 2023 dei custodi dei veicoli sequestrati e confiscati

La Prefettura di Reggio Calabria comunica che sono aperte le iscrizioni per l’inserimento nell’Elenco dei Custodi dei Veicoli sottoposti a sequestro, fermo e confisca per l’anno 2023, per la durata di un anno.

Prefettura Reggio Calabria: Iscrizioni nell'Elenco dei custodi veicoli sequestrati e confiscati 2023

Le ditte interessate all’iscrizione, tra i vari requisiti oggettivi e soggettivi richiesti, riporta l’avviso, devono essere iscritti al Registro delle Imprese presso la Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura per attività di «traino e soccorso stradale, deposito e custodia veicoli per conto terzi», non essere esclusi dalla partecipazione ad una procedura di appalto pubblico o concessione, di essere in regola con la normativa vigente in tema di lavoro, previdenza e regolarità contributiva. 

I requisiti dovranno essere mantenuti per tutta la durata di validità dell’elenco, cosi come dovranno essere osservate le prescrizioni predisposte dalla Prefettura. La documentazione verrà accettata entro le ore 12:00 del 21 marzo 2023.

Per ulteriori informazioni visitare le “Notizie in Evidenza” nella Home del portale governativo della Prefettura – Ufficio Territoriale del Governo di Reggio Calabria.