Search
Close this search box.
Categorie
Area Metropolitana di Reggio Calabria

Reggio Calabria Metro City: Fiera CIBUS Connecting di Parma, come partecipare

Manifestazione di interesse della Città Metropolitana di Reggio Calabria per le aziende del territorio a partecipare al “CIBUS Connecting Italy” Parma.

Reggio Calabria Metro City: Fiera CIBUS Connecting Parma, come partecipare

La Metro City intende verificare l’interesse delle aziende del territorio a partecipare al “CIBUS Connecting Italy”, che si terrà a Parma dal 29 al 30 marzo 2023. Un sostegno alle imprese con iniziative rivolte ai comparti produttivi del settore vinicolo ed agroalimentare, con attività finalizzate allo sviluppo economico, alla promozione del turismo, alla valorizzazione dell’immagine del territorio.

Cibus, il Salone Internazionale dell’alimentazione è la più importante fiera dedicata all’agroalimentare italiano, dove istituzioni, associazioni di categoria, aziende e professionisti del settore agroalimentare Made in Italy si trovano per delineare insieme le future strategie per il food business. Il Salone rappresenta un’opportunità per creare e sviluppare relazioni commerciali a livello internazionale, con uno sguardo rivolto al futuro e all’innovazione.

La Città Metropolitana di Reggio Calabria provvederà ad allestire un’area collettiva con 8 postazioni in cui ogni azienda avrà a disposizione uno spazio espositivo allestito. Alle aziende ammesse verrà richiesto un contributo forfettario di € 300,00 oltre Iva. La domanda di partecipazione dovrà pervenire all’ente entro il 03 febbraio 2023. 

Per ulteriori info sulla manifestazione di interesse visitare il portale istituzionale della Città Metropolitana di Reggio Calabria nella sezione Notizie ed eventi.