Search
Close this search box.
Categorie
News

Villa San Giovanni: Asfalto nuovo in via Nazionale. Si riparte

Nuovo asfalto a Villa San Giovanni. Aggiudicati i lavori di manutenzione ordinaria di due tratti di via Nazionale.

Villa San Giovanni: Asfalto nuovo in via Nazionale. Si riparte
I lavori interesseranno il tratto tra via Corigliano e via Libertà e il tratto di via Giovanni Calì e via Giudice Scopelliti, con avvio delle lavorazioni a decorrere dal 6 Marzo 2023. Dei lavori che dovevano essere svolti lo scorso 6 Febbraio, ma per problemi tecnici non sono stati effettuati.

La Viabilità
La circolazione veicolare verrà modificata con un restringimento della carreggiata, con parzializzazione della corsia di marcia sud/nord di via Nazionale SS 18 Acciarello (lato monte), nel tratto compreso tra l’intersezione con la via Libertà e l’intersezione con la via della Famiglia Azzarello, con istituzione della circolazione con senso unico alternato disciplinato da impianto semaforico a cura della ditta Alessi Costruzioni S.r.l. esecutrice dei lavori, a partire dalle ore 06:00 del 06 Marzo e fino alle ore 19:00 del giorno 8 Marzo 2023. 

L’Ordinanza
In relazione alle competenze del Settore Polizia Locale del Comune di Villa San Giovanni, è stata emanata apposita ordinanza, la numero 39/2023, in relazione al primo tratto delle lavorazioni, nello specifico, l’istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati sulla via Nazionale Acciarello nel tratto compreso tra l’intersezione con la via Libertà e l’intersezione con la via della Famiglia Azzarello, a partire dalle ore 06:00 del 6 Marzo fino alle ore 19:00 dell’8 Marzo 2023, e comunque fino a cessate esigenze qualora i lavori dovessero terminare prima.