Search
Close this search box.
Categorie
News

Villa San Giovanni, “Avviso Disservizio Idrico” con possibili chiusure straordinarie in città

Il Settore Lavori Pubblici, Qualità Urbana e Ambientale del Comune di Villa San Giovanni, comunica alla cittadinanza con un avviso pubblicato all’Albo pretorio in data odierna, un disservizio idrico che si è riscontrato nella tarda serata di ieri, domenica 7 aprile 2024, provocato da un guasto negli impianti di sollevamento SORICAL (che sta già intervenendo per risolvere il problema), che ha determinato un minor approvvigionamento di acqua in tutti i serbatoi cittadini.

In attesa di ulteriori comunicazioni da parte di SORICAL – riporta l’avviso -, che è in costante contatto con l’Ufficio tecnico, si potranno verificare disservizi in tutto il territorio comunale.

Qualora la risoluzione del guasto, vista la complessità delll’intervento, dovesse richiedere tempi lunghi, per garantire l’erogazione dell’acqua, almeno nelle ore principali della giornata, sono previste delle chiusure straordinarie dalle ore 14:00 alle ore 17:00.
Confidando nella comprensione di tutti, – termina l’avviso – ci scusiamo anticipatamente per l’eventuale disagio che potrà essere causato alla comunità, impegnandoci a comunicare tempestivamente gli sviluppi delle attività in essere.