logo-header-georgia
Categorie
News

Villa San Giovanni, continua lo spazzamento stradale: I divieti di sosta

Prosegue lo spazzamento stradale nella città di Villa San Giovanni, così come predisposto, dal Settore Lavori Pubblici Qualità Urbana e Ambientale; attività necessaria per valorizzare il decoro urbano.

Villa San Giovanni, continua lo spazzamento stradale: I divieti di sosta

Per la giornata del 27 gennaio sarà la ditta E-KORU S.r.l. incaricata per i lavori di spazzamento di via II Novembre, tratto di strada comunale interessato dall’intervento di pulizia. 

Il Settore Polizia Locale, in relazione alle sue competenze, ha emanato apposita ordinanza temporanea di divieto di sosta, nello specifico: l’istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta, ambo i lati, in via II Novembre, nel tratto compreso tra l’intersezione con il torrente Campanella (fronte Istituto Professionale e il Piazzale Cimitero), nella giornata del 27 gennaio 2023, dalle ore 08:30 alle ore 12:30.

Alle operazioni già programmate per lo spazzamento stradale, ultimamente, il personale addetto ha provveduto alla pulizia e alla manutenzione del verde pubblico, per assicurare il massimo decoro degli spazi urbani.