Villa San Giovanni Info e Notizie

Villa San Giovanni: I Vigili multano la REDEL, si va dal Giudice di Pace

La Società REDEL ricorre al Giudice di pace a seguito di un verbale elevato dal Comando Polizia locale del Comune di Villa San Giovanni, per l’esecuzione di lavori senza adottare gli accorgimenti necessari per la sicurezza della circolazione.

Villa San Giovanni: I Vigili multano la R.ED.EL, si va dal Giudice di Pace

Un ricorso notificato all'Ente comunale lo scorso 21 ottobre 2022 a cura della Cancelleria del Giudice di Pace di Reggio Calabria; la Società REDEL S.r.l. impugnava il verbale di accertamento elevato dal Comando di Polizia Locale per violazione dell’art. 21 comma 2 e 4, del Codice della strada (D.lgs. 30 aprile 1992, n. 285) a seguito dell’esecuzione di lavori su linee interrate per la trasmissione dell’energia elettrica su area destinata alla circolazione dei veicoli senza adottare gli accorgimenti necessari per la sicurezza stradale.

La REDEL S.r.l. chiedeva di dichiararne la nullità, oltre la sospensione dell’efficacia dell’atto impugnato, e deduceva i seguenti motivi di opposizione: la nullità formale, l'assenza di qualunque responsabilità in capo alla REDEL S.R.L. e la corretta delimitazione del cantiere. L’udienza di comparizione delle parti è stata fissata il prossimo 23 gennaio 2023.

Google News Ricevi i nostri aggiornamenti da GOOGLE NEWSSEGUICI

Ultimi Articoli