Search
Close this search box.
Categorie
News

Villa San Giovanni, indagine di mercato nuova sede in locazione per il Commissariato della Polizia di Stato

Indagine di mercato per la ricerca di un immobile da assumere in locazione e destinare a sede del Commissariato della Polizia di Stato di Villa San Giovanni (RC).

Villa San Giovanni, indagine di mercato nuova sede in locazione per il Commissariato della Polizia di Stato

La Prefettura Ufficio Territoriale del Governo di Reggio Calabria che intende acquisire in locazione un immobile da destinare a sede del Commissariato della P.S. di Villa San Giovanni (RC), ad un canone annuo non superiore a quello attualmente corrisposto di euro 35.672,20 iva inclusa, se dovuta.

L’immobile da ricercare disponibile in tempi ragionevolmente brevi -riporta l’avviso- deve essere situato nell’ambito del Comune di Villa San Giovanni (RC), costituito da locali preferibilmente a piano terra, con un’adeguata superfice da destinare a uffici (con eventuali alloggi), avere le caratteristiche logistiche, strutturali e funzionali ritenute necessarie dal Commissariato della Polizia di Stato e dalla Questura di Reggio Calabria.

L’immobile deve essere dotato di sistemi di difesa passiva, quali adeguata recinzione e telecamere di sorveglianza; rispettare le vigenti normative in materia urbanistica, antisismica, antinfortunistica, di prevenzione incendi e di certificazione energetica; presentare idonee soluzioni tecnologiche al fine di contenere i costi relativi ai consumi energetici (isolamento termico delle pareti, coibentazione dei solai di copertura ed eventuali impianti fotovoltaici, etc.).

MODALITÀ’ DI PRESENTAZIONE DELLA PROPOSTA DI OFFERTA
La proposta dovrà essere inserita in un unico plico chiuso e sigillato, controfirmato sui lembi di chiusura, su cui oltre all’indicazione del mittente (generalità; indirizzo, recapiti) deve essere apposta la seguente dicitura “contiene offerta per la locazione di un immobile da adibire a nuova sede del Commissariato della Polizia di Stato di Villa San Giovanni (RC). NON APRIRE”.
Il predetto plico dovrà pervenire mediante raccomandata A.R., altro vettore o consegnato a mano entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 3 novembre 2022 al seguente indirizzo: Prefettura di Reggio Calabria U.T.G. Ufficio Protocollo Via Miraglia n. 10 – 89125 Reggio Calabria.

Allegati
Avviso 
Modello A
Modello B
Modello C 
Scheda Commissariato