Search
Close this search box.
Categorie
News

Villa San Giovanni, lungomare: avanza l’area di cantiere

Proseguono i lavori per il nuovo lungomare di Villa San Giovanni (RC), conclusa la pavimentazione sul secondo tratto del cantiere, nel terzo tratto si procederà con le demolizioni, a seguire ci saranno le attività di bonifica previste da progetto e quindi si procederà alla posa della nuova pavimentazione.

Villa San Giovanni, lungomare: avanza l'area di cantiere

Il terzo tratto lato mare è compreso tra il civico 35 e l’intersezione con la via Levante, un’area di cantiere necessaria per la riqualificazione del Lungomare Fata Morgana e Lungomare Cenide a partire dal 10.10.2022, per 51 gg consecutivi che scadranno il 30.11.2022. Questo quanto disposto dall’ordinanza N°141/ 2022 dal Comandante della Polizia locale. L’area sarà interessata anche dal divieto di sosta con sanzione coatta dalle ore 07.00 alle ore 18.30.

Ancora nessuna certezza invece per la fine dei lavori per gli interventi riguardanti il mascheramento della galleria artificiale e del restyling completo del lungomare che cambieranno il volto alla città di Villa San Giovanni (RC) ed essere luogo di ritrovo per residenti e turisti.