Search
Close this search box.
Categorie
News

Villa San Giovanni: Manifestazione di interesse per il Salone Internazionale Svizzero

Al fine di promuovere il territorio villese, il Comune di Villa San Giovanni, settore “Turismo”, intende verificare l’interesse degli operatori turistici a partecipare al Salone Internazionale Svizzero delle vacanze 2023, noto anche con il nome “I Viaggiatori”, la più importante manifestazione di settore della Svizzera, con oltre 25 anni di esperienza.

Villa San Giovanni: Manifestazione di interesse per il Salone Internazionale Svizzero

Il Salone Internazionale Svizzero, si presenta al pubblico nel periodo dell’anno, quello primaverile; in cui i turisti svizzeri pianificano weekend lunghi e vacanze estive. Un’occasione dunque importante per chi intende presentarsi ed ottenere concrete e tangibili opportunità di business da parte di uno dei più appetibili mercati europei.

Il Salone internazionale svizzero delle vacanze si colloca tra gli eventi leader per l’industria del turismo, un luogo d’eccezione in cui incontrare turisti pronti a realizzare il loro sogno di viaggio, scegliendo e acquistando direttamente vacanze e servizi. La formula del Salone concentra in un’unica location tutta l’offerta per turismo e diventa un’opportunità per condividere competenze, abilita e le ultime intuizioni e tendenze del settore.

Il Comune di Villa San Giovanni avrà a disposizione l’utilizzo di uno Stand preallestito di 9 mq con due sedie, uno sgabello e un tavolo rotondo e altri optional. In particolare, si legge nell’avviso del 27 Febbraio 2023, lo stand delle dimensioni di 9 mq all’interno dell’Area espositiva avrà un lato aperto e sarà possibile personalizzare le pareti con una grafica e rappresentativa della Città di Villa San Giovanni.

Sullo stand verrà installata un’insegna per identificarlo e verrà fornito gratuitamente l’allaccio elettrico di 1kW comprensivo di eventuale consumo

Le spese del valore da un minimo di € 2490.00 più iva al 7,7% ad un massimo 3990.00 + iva, saranno a carico del partecipante. Tale offerta è più economica rispetto al prezzo di listino, in quanto il Comune di Villa San Giovanni è stato selezionato dal Comitato Organizzativo del Salone come Special Guest e, per tale motivo, i partecipanti beneficeranno delle predette agevolazioni.

Per ulteriori informazioni visitare il sito istituzionale del Comune di Villa San Giovanni nella sezione “Albo pretorio” in data 27 Febbraio 2023 (Prot. n. 5465).