Search
Close this search box.
Categorie
News

Villa San Giovanni: Nuovo stallo per disabili nel viale Italia

Nuovo stallo nella città di Villa San Giovanni riservato a persone disabili. L’Amministrazione Comunale continua a lavorare per migliorare l’inclusione sociale e la mobilità delle persone diversamente abili. 

Villa San Giovanni: Nuovo stallo per disabili nel viale Italia

Nascerà nei pressi della stazione ferroviaria, nel viale Italia. Si tratta di un parcheggio delimitato da strisce di colore giallo, fruibile da tutti i possessori di contrassegno. 

Per la realizzazione e in relazione alle competenze del Settore Polizia Locale, è stata emanata apposita ordinanza temporanea, la n. 56 del 22 marzo 2023, che dispone divieto di sosta con rimozione coatta lato mare e nello specifico, l’istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta, sul viale Italia, nel tratto compreso tra il civico 70 e l’intersezione con largo Salvatore Delfino.

I lavori di realizzazione dello stallo di sosta riservato agli invalidi, riporta l’ordinanza, si svolgeranno nelle giornate del 27, 28, 29 e 30 Marzo 2023, dalle ore 7:00 alle ore 17:00, e comunque fino alla conclusione degli stessi.