logo-header-georgia
Categorie
News

Villa San Giovanni, modificato il Regolamento per la Gestione del Patrimonio Immobiliare

Il Consiglio comunale della città di Villa San Giovanni nella seduta del 17 novembre 2022 approva l’emendamento proposto della minoranza consiliare per le modifiche da apportare all’art. 31, comma 4, del Regolamento per la Gestione del Patrimonio Immobiliare.

Villa San Giovanni, modificato il Regolamento per la Gestione del Patrimonio Immobiliare

Un emendamento scaturito dai lavori della Commissione consiliare, proposto della minoranza consiliare, con il quale è stato condiviso dall’Amministrazione comunale e successivamente approvato con il seguente testo: “/ comodato non potrà comunque avere durata inferiore ad un anno e superiore a cinque (5) e, in ogni caso, la durata concessa non sarà rinnovabile tacitamente”. Nel dettaglio, il comma 4 dell’art. 31- Comodato:
Il comodato non potrà comunque avere durata inferiore ad un anno e superiore ad anni tre (3) e non sono comunque rinnovabili tacitamente;
è sostituito dal seguente:
Il comodato non potrà comunque avere durata inferiore ad un anno e superiore ad anni cinque (5) e, in ogni caso, la durata concessa non sarà rinnovabile tacitamente (in allegato).

Regolamento per la gestione del patrimonio immobiliare del Comune di Villa San Giovanni