Search
Close this search box.
Categorie
News

Villa San Giovanni: Rifacimento del manto stradale in via Nazionale. I tratti interessati

Il Settore Lavori pubblici del Comune di Villa San Giovanni affida i lavori per il rifacimento del manto stradale di due tratti di via Nazionale, da anni in cattivo stato.

Villa San Giovanni: Rifacimento del manto stradale in via Nazionale. I tratti interessati

La ditta affidataria effettuerà i lavori di manutenzione ordinaria in via Nazionale tra via Corigliano e via Libertà e nel tratto di via Giovanni Calì e via Giudice Scopelliti, con avvio dei lavori il prossimo 6 Febbraio.

Le lavorazioni procederanno per tratti stradali, con chiusura parziale della careggiata in maniera alternata. La circolazione sarà modificata nel tratto compreso tra l’intersezione con la via Libertà e l’intersezione con la via della Famiglia Azzarello, con istituzione del senso unico alternato disciplinato da impianto semaforico, a partire dalle ore 06.00 del 6 febbraio fino alle ore 19.00 dell’8 febbraio 2023.

I cittadini attendevano da troppo tempo questi interventi sul manto stradale, rallentati, purtroppo, da casse a secco di un ente comunale in dissesto finanziario. Lavori, che si spera, che proseguiranno su molte altre vie cittadine.