logo-header-georgia
Categorie
News

Villa San Giovanni, TELEREADING sarà retribuita fino alla cessazione del contratto col Comune

Avviato il procedimento del Responsabile del Settore Lavori Pubblici del Comune di Villa San Giovanni finalizzato a pagare alla società TELEREADING le prestazioni rese nell’annualità 2022 prima della cessazione ed estinzione di ogni rapporto contrattuale derivante da Convenzione del 22 luglio 2014 per un’importo di € 25.000,00.

Villa San Giovanni, TELEREADING sarà retribuita fino alla cessazione del contratto col Comune

Procedimento per il pagamento delle prestazioni fino all’avvenuta conclusione del contratto stipulato col Comune a fronte delle prestazioni della società TELEREADING s.r.l. nell’ambito del servizio idrico integrato (attività di installazione nuovi contatori, rimozione di quelli installati, ecc.) e, che la stessa società, ha reso servizio presso l’ufficio Tributi del Comune di Villa San Giovanni, nell’ambito del supporto alla gestione amministrativa del servizio idrico, dell’utenza e della morosità (Det. n. 734 del 30/12/2022).

Era stato avviato un procedimento per la cessazione ed estinzione di ogni rapporto contrattuale per Grave inadempimento e violazioni di legge (leggi qui) riguardante la Convenzione del 22 luglio 2014 e successive modifiche e integrazioni (cd. addendum) per l’affidamento in concessione della costruzione di un’infrastruttura volta ad ottimizzare le fasi di adduzione e distribuzione dell’acqua potabile nel territorio del Comune di Villa San Giovanni, mediante applicazione di tecnologie di gestione remotizzata di telecontrollo e telelettura, attività di ricerca e riparazione perdite idriche e servizi integrati post-contatore. Procedimento, al quale, la società Telereading s.r.l., non ha offerto alcun elemento idoneo a confutare la legittimità e la fondatezza delle contestazioni (leggi qui).

Il procedimento era stato avviato oltre che per TELEREADING capogruppo mandataria, anche alle imprese mandanti: Holley Utility Service s.r.l., ed alle società ausiliarie: Ac. Mo. Tecnologie Integrate s.r.l. – in sigla A.T.I. s.r.l., Soge. Gas s.r.l. in liquidazione e Cime costruzioni impianti metano s.r.l..