Categorie
News

Villa San Giovanni: Vietati i Falò in spiaggia, l’Ordinanza del Sindaco

Ordinanza del Sindaco Giusy Caminiti del Comune di Villa San Giovanni per la prevenzione dei falò e divieto di accendere fuochi su tutte le spiagge del territorio comunale. Il documento è stato firmato lo scorso venerdì e pubblicato oggi all’Albo pretorio dell’Ente comunale.

Villa San Giovanni: Vietati i Falò in spiaggia, l'Ordinanza del Sindaco

L’Ordinanza contiene delle disposizioni al fine di prevenire comportamenti scorretti o illeciti, vietando sulle spiagge del territorio comunale ogni accensione di fuochi e falò fino alla chiusura della stagione balneare estiva 2023.

E’ fatto divieto a chiunque su tutte le spiagge del territorio comunale di accendere fuochi e falò e di portare sugli arenili materiali infiammabili di qualsiasi tipo fino alla chiusura della stagione balneare estiva 2023, ossia fino al 30 Settembre 2023.

Per assicurarne il rispetto dell’Ordinanza, la N.24/2023, è stata inviata al Prefetto di Reggio Calabria, al Questore, al Commissariato di P.S. di Villa San Giovanni, al locale Comando Carabinieri, alla Guardia di Finanza, al Comando Polizia Locale e alla Capitaneria di Porto.