Search
Close this search box.
Categorie
News

Villa: Tariffe Tari, Antenne Radio, Garante disabilità, ARRICAL. I punti del Consiglio comunale

La presidente Caterina Trecroci ha convocato il Consiglio comunale della città di Villa San Giovanni (RC) in sessione ordinaria. Nove i punti all’ordine del giorno da discutere, votare e deliberare.

Villa San Giovanni: Tariffe Tari, Antenne Radio, Garante disabilità, ARRICAL. I punti del Consiglio comunale

L’Assemblea civica è stata convocata presso la sala delle adunanze consiliari di palazzo San Giovanni il 7 marzo 2023 alle ore 09:00 e, in caso di mancanza di numero legale, in seconda convocazione per il giorno 9 marzo alle ore 09:00. 

Saranno deliberati, salvo rinvii, i seguenti punti all’ordine del giorno:
1) Artt. 23 e 53 del Regolamento per il funzionamento del Consiglio comunale e delle commissioni consiliari. Comunicazioni. Trattazione interrogazioni.
2) Approvazione verbali seduta precedente.
3) Servizio idrico e rescissione contratto Telereading. Comunicazioni.
4) Legge Regione Calabria del 20 aprile 2022 n. 10. Organizzazione dei servizi pubblici locali dell’ambiente. Adesione all’Ente di Governo d’Ambito “Autorità Rifiuti e Risorse Idriche Calabria” (ARRICAL). Determinazioni.
5) Regolamento comunale per l’installazione e l’esercizio degli impianti di telecomunicazione per telefonia mobile e servizio di nuove tecnologie strumentali. Piano comunale di localizzazione degli impianti di telecomunicazione sul territorio di Villa San Giovanni. Approvazione linee guida. Approvazione Piano comunale.
6) Modifica del Regolamento comunale per la disciplina degli interventi di manomissione e ripristino del suolo pubblico e sedimi stradali.
7) Nomina del garante dei diritti delle persone con disabilità del Comune di Villa San Giovanni.
8) Conferma Piano Economico Finanziario (PEF) TARI per esercizio 2023. Conferma Tariffe.
9) Ratifica della variazione al bilancio di previsione 2020/2022 ai sensi dell’art. 250, comma 2, del D. Lgs. n.267 del 2000, adottata con deliberazione di Giunta Comunale n. 26 del 07 Febbraio 2023.