Search
Close this search box.
Categorie
News

Settore Tecnico urbanistico Villa San Giovanni: Orario e nuove modalità di accesso

Al fine di rendere disciplinati gli accessi dell’utenza al Settore tecnico urbanistico del Comune di Villa San Giovanni e agli uffici del Settore Patrimonio, SUAP, Pianificazione Territoriale, Lavori pubblici, Qualità Urbana ed Ambientale, garantendo allo stesso tempo le esigenze di risposte dell’utenza con il rispetto della sicurezza e dell’ordine pubblico, i Responsabili, dispongono, con l’avviso pubblicato il 18 aprile (N. Prot. 10593), le nuove modalità di accesso agli stessi uffici del 2°piano del palazzo comunale di via Marconi.

Settore Tecnico urbanistico Villa San Giovanni: Orario e nuove modalità di accesso

L’avviso riporta che sarà possibile accedere previo appuntamento telefonico o concordato di persona, nelle giornate di martedì e giovedì, giornate identificate per accesso al pubblico nel seguente orario:

Martedì ore 09:30 alle 12:30 e Giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:30.

L’accesso sarà consentito esclusivamente previa identificazione dell’utenza, per come avviene in tutti gli uffici pubblici nazionali, attraverso idonea registrazione su apposito registro utenza ed esibizione di idoneo documento di identità.

L’accesso ai locali interni degli uffici, sarà garantito, nelle suddette giornate esclusivamente per un numero di 2 persone alla volta, al fine di evitare spiacevoli situazioni di disordine e di consentire la giusta attenzione nei confronti dell’utenza cittadina ricevuta all’interno delle stanze pubbliche.

Sarà comunque garantito, termina l’avviso, in casi di comprovata necessità, quali ad esempio il ritiro certificati, autorizzazioni, ecc. per le quali vige comune ritiro a mano, l’accesso con le medesime modalita di cui sopra, anche nelle altre giornate lavorative. 

Le modalità di identificazione dell’utenza valgono anche per tutti coloro che hanno accesso agli uffici quali ad esempio tecnici progettisti di opere pubbliche. Le suddette modalità di accesso verranno a far data dal 20/04/2023 e rimarranno in vigore fino a nuova disposizione.