Search
Close this search box.
Categorie
News

Pulizia spiagge Villa San Giovanni: affidato il servizio

L’Amministrazione comunale reputa necessario attivare le procedure per la pulizia delle spiagge con la rimozione dei rifiuti su tutto il litorale. A tal proposito, il Settore Qualità Urbana e ambientale, provvede all’affidamento del “servizio di pulizia delle spiagge del Comune di Villa San Giovanni”.

Pulizia spiagge Villa San Giovanni: affidato il servizio
In data 07 giugno 2021 la ditta E-KORU SRL con numero di protocollo 16100, ha offerto il prezzo più basso per un importo pari a € 6.300,00 oltre IVA al 10%.
Per il servizio sopracitato si prevede una spesa totale pari ad € 6.930, per i seguenti interventi:
– N. 2 Interventi programmati per la rimozione di rifiuti urbani dalle spiagge comunali di Porticello, Cannitello, Lungomare Fata Morgana, Lungomare Cenide ed Acciarello;
Rimozione dei rifiuti rinvenuti dopo l’intervento;
– Fornitura e installazione di postazioni fisse per la raccolta differenziata. Contenitori suddivisi a quattro scompartimenti: indifferenziato, multi materiale, vetro e carta.

L’importo complessivo contrattuale del servizio è inferiore a 40.000,00 euro, e che, pertanto, il settore comunale può procedere in via autonoma all’affidamento dell’appalto del servizio affidando l’appalto all’operatore economico E-KORU SRL, in quanto, oltre al miglior prezzo offerto, trattasi di operatore economico che per competenza ed esperienza dimostrata presenta il dovuto livello di specializzazione necessaria all’effettuazione del servizio. La ditta si è dimostrata disponibile ad eseguire l’appalto alle condizioni ritenute congrue dal Responsabile del Settore per un valore complessivo pari ad euro 6.300 oltre IVA – Determina numero 114 del 20 luglio 2021 per impegno spesa ed affidamento per il servizio pulizia spiagge nel territorio comunale di Villa San Giovanni.